EchoMap UHD2

Garmin presenta la serie EchoMap UHD2

Accessorio

Da Garmin
03/05/2022 - 15:39
saim
saim

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta oggi la serie EchoMap UHD2, i nuovi chartplotterda 5” e 7” combinati con tecnologia Ultra High-Definition, Wi-Fi integrato per condividere i dati dell’ecoscandaglio e dell'utente tra due unità EchoMap UHD2 in modo rapido e semplice, CHIRP tradizionale, CHIRP ClearVü e CHIRP SideVü.Dotati di un nuovo hardware e di luminosi display a coloriperfettamente leggibilisotto la luce del sole, i plotter EchoMap UHD2 presentanocomodi tasti fisici che permettono di gestire in maniera ottimale tutte quelle funzioni che determinano un’uscita di successo per il pescatore. Tra queste, la marcatura di nuovi waypoint o il rapido passaggio tra le diverse schermate.

Condivisione wireless dei dati e immagini eco tra i dispositivi

Se si ha la necessità diaggiungere un altro chartplotter a bordo, la rete wireless integrata permette all’utente di condividere comodamente immagini ecoscandaglio e dati come waypoint e rottetra due unità EchoMap UHD2 senza passaggio di cavi.

Supporto ecoscandaglio

EchoMap UHD2 dispone di modulo ecocon 500W di potenza e, se combinato al trasduttore GT20-TM, offreimmagini ricche in dettaglio di strutture, esche e pesci, direttamente sullo schermo del plotter. Per una precisione ancora maggiore, gli utenti possono aggiungere al sistema di bordo un trasduttore GT24UHD-TM con ecoscandaglio a scansione Ultra-High Definition - CHIRP tradizionale e ClearVü - per identificare in modo ancora più chiaro e comprensibile i target in schemi di colore vivaci e brillanti.

Cartografia indispensabile per la nautica e la pesca

I nuovi chartplotter sono dotati di connettività Wi-Fi integrata che permette inoltre l’accesso ad ActiveCaptain™, l’app ricca di contenuti che consente di consultare, acquistare, aggiornare e sincronizzare la cartografia, aggiornare rapidamente i dispositivi di bordo all’ultima versione software disponibile, ricevere Smart Notifications, chiamate e sms direttamente sul display del chartplotter, connettersi con la community ActiveCaptain, scaricare e condividere in modo rapido e veloce le batimetriche dalla QuickDraw Community e molto altro ancora.

Garmin EchoMap UHD2 sono inoltre compatibili con la rivoluzionaria cartografia Garmin Navionics che offre, tra le altre novità, aggiornamenti quotidiani, sovrapposizioni delle carte e la tecnologia avanzata AutoGuidance+per condurre rapidamente i pescatori verso gli spot più difficili da raggiungere.

Hardware e design rinnovati

In sinergia con elementi estetici dalla precedente versione di EchoMap UHD2, la nuova serie UHD2 debutta con una corposa riprogettazione hardware per soddisfare le esigenze di tutti i pescatori, senza rinunciare a un'interfaccia pulita e classica. Per resistere a tutte le condizioni, i chartplotter EchoMap UHD2 dispongono di un display luminoso e perfettamente leggibile alla luce del sole, oltre allapiù recente interfaccia utente e la grafica Garmin per una gestione e un controllo più intuitivi. 

PREVIOS POST
Dal 20 maggio al CV Gargnano il Campionato ORC Minialtura Assoluto
NEXT POST
Visti dei marittimi stranieri imbarcati in Italia, verso l'ok