F.lli Razeto & Casareto aderisce al Progetto Camerale Italian Home Interior & Infrastructure – MEP – In the Gulf Countries

F.lli Razeto & Casareto aderisce al Progetto Camerale Italian Home Interior & Infrastructure – MEP – In the Gulf Countries

F.lli Razeto e Casareto con il Italian Home Interior & Infrastructure - MEP - in the Gulf Countries

Accessorio

24/01/2022 - 18:03

F.lli Razeto e Casareto S.p.a è lieta di comunicare l'adesione al Progetto Camerale "Italian Home Interior & Infrastructure – MEP – In the Gulf Countries" e l'indirizzo del nuovo Ufficio di Rappresentanza a Dubai:

48 Burj Gate, 10th Floor, room #1001, Downtown - Dubai - EAU
Phone +971 4 3216260

Fin dalla fondazione nel 1920, F.lli Razeto e Casareto S.p.a. progetta e realizza accessori di bordo con particolare attenzione alle esigenze dei progettisti e degli armatori.
 
Ben noto per i suoi prodotti eleganti e artistici, il produttore italiano ha celebrato il suo 100° anniversario con un prodotto molto moderno chiamato Quadraled. Il designer Giangi Razeto descrive l'innovazione come "maniglie antimicrobiche intelligenti luminose, che offrono sicurezza con un occhio alla bellezza".
 
Quadraled è una maniglia che si illumina in condizioni critiche per indirizzare le persone verso vie di fuga sicure, può essere utilizzata come segnaletica luminosa sulla porta per fornire informazioni di emergenza o di gestione. Il sistema proprietario integrato consente alle maniglie delle porte di interagire con sistemi di rilevazione incendi o altri sistemi esterni tramite Modbus.
 
Cablato con Bus485, il sistema trasporta il segnale di rete in tutto l'edificio e l'alimentazione a ciascuna maniglia della porta. Quadraled è una maniglia davvero intelligente, che presenta anche il sistema antimicrobico Esi, la cui efficacia contro il Corona Virus è stata trovata e certificata dal Laboratorio di virologia dell'Università di Modena e Reggio Emilia.
 
Si tratta di un'ottima combinazione di opportunità per introdurre nelle regioni del Golfo le nuove linee di maniglie antimicrobiche e il nuovo sistema integrato di maniglie luminose intelligenti, che si prestano non solo all'utilizzo in ambiente marino, ma anche nel settore dell'arredamento di interni pubblici e privati.

PREVIOS POST
Absolute Yachts, selezionata per il ranking Campioni dell’Export 2022
NEXT POST
Vela, nella Coppa Camardella successi di Cosixty, Sly Fox e Gaba