Gruppo Boero sarà protagonista al METSTRADE 2023

Gruppo Boero sarà protagonista al METSTRADE 2023

Gruppo Boero sarà protagonista al METSTRADE 2023

Accessorio

Da Boero
13/11/2023 - 14:05

Gruppo Boero parteciperà con i suoi brand Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting alla 35a edizione di METSTRADE, la principale fiera internazionale per l'industria dei superyacht. Con circa 1.400 espositori e migliaia di visitatori, e con eccellenti opportunità di networking, questo evento si svolgerà presso il RAI Amsterdam Convention Centre, nei Paesi Bassi.

Come Unique and Preferred Supplier nel settore, l'impegno di Boero YachtCoatings nel fornire un supporto senza precedenti ai propri clienti si riflette nella gamma di servizi offerti. Il team di esperti è disponibile per offrire supporto tecnico nelle vendite, garantendo soluzioni adeguate alle esigenze di yacht e superyacht, con prodotti di alta qualità per tutte le aree della barca, offrendo prestazioni eccezionali. Con il progetto Boero Lifecycle, il marchio si dedica anche a supportare i propri clienti durante l'intero ciclo di vita degli yacht, offrendo assistenza personalizzata in ogni fase, ad esempio con il topcoat Challenger PRO, con cui i proprietari possono sperimentare una vasta gamma di colori per dare vita ai loro yacht.

Veneziani Yachting, brand dedicato al mondo delle regate e della navigazione a vela, sarà presente allo stand con la sua antivegetativa Speedy Carbonium, il ciclo Aquastop e la linea Gummipaint. Inoltre, darà visibilità, attraverso una mappa, alla sua vasta rete di rivenditori che offrono un servizio eccezionale ai clienti.

Gruppo Boero invita tutti a visitare lo stand 11.603 - padiglione 11, Superyacht Pavilion, per scoprire le ultime innovazioni in termini di prodotti, servizi e soluzioni sostenibili. Unisciti a loro al METSTRADE 2023 per esplorare le ultime novità all'avanguardia per il tuo superyacht e connetterti con il team.

 
PREVIOS POST
Le novità di Antal in arrivo al METS di Amsterdam
NEXT POST
Videoworks al servizio della nautica da diporto in tutto il mondo