Gruppo Boero presenterà le sue ultime novità al Salone Nautico di Genova

Gruppo Boero presenterà le sue ultime novità al Salone Nautico di Genova

Gruppo Boero presenta le sue ultime novità al Salone Nautico di Genova

Accessorio

Da Boero
19/09/2023 - 14:02

Gruppo Boero è lieto di annunciare la propria partecipazione al prossimo Salone Nautico di Genova, che si terrà dal 21 al 26 settembre. Con due marchi dedicati, Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting, l'azienda presenterà le sue ultime innovazioni e racconterà il suo impegno per un maggiore rispetto dei mari e dell’ambiente.

Boero YachtCoatings, come Unique and Preferred Supplier, parlerà del suo eccellente supporto tecnico alle vendite, dell'alta qualità dei prodotti e del nuovo team dedicato a promuovere il Boero Lifecycle: la gamma di soluzioni e servizi di verniciatura personalizzati, progettata per soddisfare anche i requisiti più complessi dei grandi e piccoli cantieri.

Veneziani Yachting si concentrerà sul Veneziani Program, un progetto di consulenza, formazione e servizi mirato a supportare i rivenditori e aiutare gli utenti fai-da-te con l'applicazione dei nostri prodotti. Il marchio presenterà inoltre Aquastop, il trattamento contro l'osmosi, Speedy Carbonium, l’antivegetativa altamente specializzata per barche da regata, e la linea Gummipaint, antivegetativa e smalto per gommoni. Novità anche per la posizione: lo stand dell'azienda si trova quest’anno nel padiglione Tech Trade, numero TC 07.

La visita allo spazio del Gruppo sarà anche l’occasione per conoscere le persone dei diversi team dedicati al supporto dei nostri partner in tutte le loro necessità: di nuova costruzione, di mantenimento degli yachts e anche di sostegno alla nostra rete nazionale e internazionale di dealers.

PREVIOS POST
Riva 82' Diva: il flybridge per navigare divinamente
NEXT POST
Nuovo wallyrocket51: il racer one-design che supera il concetto di rating