Home > Accessori > Besenzoni > Besenzoni al Salone Nautico di Genova 2019

Besenzoni al Salone Nautico di Genova 2019

 Stampa articolo
In alto a sinistra la poltrona P 338, a destra la scaletta SP 600 G, in basso la poltrona P 397
In alto a sinistra la poltrona P 338, a destra la scaletta SP 600 G, in basso la poltrona P 397

L’azienda italiana guidata da Giorgio Besenzoni porta al prossimo Salone Nautico di Genova la sua vasta gamma di prodotti ad alta affidabilità, incluso il nuovo brand UNICA, che ha già attirato molto interesse ed è stato sviluppato con il preciso intento di soddisfare i desiderata del crescente mercato dei superyacht. Tra i prodotti di punta presenti in fiera ci saranno la scala girevole SP 600 G e le poltrone pilota P 338 Infinity Elegance e la P 397.
 
Il salone nautico più grande del Mediterraneo è alle porte: vi parteciperanno tutti i top player nautici e non può certo mancare un’azienda diventata sinonimo di alta qualità e innovazione nella realizzazione di prodotti di lusso per la nautica. Prodotti non solo affidabili ma anche raffinati, realizzati per momenti fondamentali delle vacanze a bordo, dai tuffi in mare e alle risalite a bordo.

advertising

Tra le novità della gamma scale, a Genova Besenzoni porterà la sua SP 600 G, una scala girevole con movimentazione automatica che abbina la funzione di passerella. Adatta per installazione a poppa o laterale la SP 600 è dotata di una struttura in acciaio inox che può essere verniciata o lucidata a specchio. I gradini auto-allineanti in teak conferiscono un maggior comfort in fase di utilizzo e la doppia fila di candelieri manuali removibili rende questa scala particolarmente comoda anche da stivare. La facilità di utilizzo è massima anche grazie al pannello di controllo per il comando dal pozzetto e alla centralina idraulica ed elettrica dedicata.

Altro fiore all’occhiello in esposizione al Salone di Genova sarà la poltrona pilota automatica P 338 Infinity Elegance, caratterizzata da un design moderno e accattivante, capace di convincere anche l’armatore più esigente e attento. Le forme sobrie e ricercate ben si integrano con le soluzioni estetiche adottate sulle diverse imbarcazioni, grazie a un grado di personalizzazione e customizzazione pressoché totale. La seduta ergonomica, l’inclinazione dello schienale e il poggiapiedi regolabile garantiscono la massima comodità anche in caso di lunghe navigazioni.

La P338 è installabile su supporto elettrico o manuale e viene proposta con rivestimento standard in vinile o pelle, ma è possibile rivestire la poltrona anche con il tessuto personalizzato fornito dal cliente.  

Al Salone Nautico sarà presente anche il modello P 397, una poltrona pilota adatta a soddisfare ogni esigenza in termini di funzionalità e comfort, che è nata dalla collaborazione con FB Design. Con la società fondata e guidata dall’ingegnere e pilota di motonautica pluricampione mondiale Fabio Buzzi, l’azienda di Sarnico ha infatti stretto una partnership strategica all’insegna dell’innovazione tecnologica e del made in Italy.

Ma non è tutto: in esposizione a Genova anche la gamma delle piccole passerelle dell’azienda di Sarnico, come la PI 461 miss white, la PI 369 smart lux e la PI 389 racing lux.
  

Le ultime notizie di oggi