ATHENA

ATHENA

ATHENA è il nuovo distributore per l’Italia di Crosscall

Accessorio

Da ATHENA
22/09/2017 - 21:54

Athena, azienda vicentina che vanta nel suo portfolio brand leader di mercato nei settori SporTech e Lifestyle, è il nuovo distributore per l’Italia di Crosscall, brand francese che offre smartphone e telefoni cellulari estremamente resistenti e ultra-rugged.

I prodotti Crosscall distribuiti da Athena sono resistenti, leggeri e impermeabili, caratteristiche che li rendono ideali anche per settori professionali come l’edilizia, ma soprattutto per gli appassionati della vita all’aria aperta e per tutti coloro che desiderano un dispositivo durevole e di qualità. Caratterizzati da un design ricercato e compatto, sono dotati di un sistema operativo Android e fotocamera fino a 16 MP per catturare e condividere le proprie esperienze velocemente ad altissima qualità. A differenza dei moderni smartphone, le batterie di Crosscall garantiscono una durata lunghissima (fino a 31 ore in chiamata) e permettono diversi giorni di libertà senza dover ricaricare il telefono.

L’azienda vicentina presenta in questi giorni al Salone Nautico di Genova tutta la gamma di prodotti Crosscall: dagli smartphone top di gamma come Trekker X3 a modelli entry level come Spider X1. Tra questi è da segnalare Shark X3, il nuovo telefono galleggiante e perfettamente impermeabile. Pensato per i professionisti del mare o per gli appassionati di sport nautici, il cellulare è dotato della tecnologia Keep Alive che permette di inviare un SMS di emergenza atomicamente o segnali luminosi in caso di immersione involontaria. L’innovativo prodotto, unico nel suo genere, e gli altri modelli Crosscall sono disponibili presso lo stand X3/X5 di Athena all’interno dell’Experience Village Watersport del Salone Nautico di Genova.

PREVIOS POST
M/Y Seasense, anteprima mondiale Benetti al Monaco Yacht Show
NEXT POST
Vela sul Lago di Garda: Ufo 22 Eurocup e 3° Campionato Tempest