Armare Ropes e FIV rinnovano la partnership per il quadriennio olimpico 2025-2028

Accessorio

Da Armare
10/02/2025 - 11:20

Armare Ropes comunica con estrema soddisfazione di avere rinnovato la partnership con la Federazione Italiana Vela (FIV), per il prossimo quadriennio olimpico 2025-2028. Armare Ropes continua quindi ad essere Official Supplier della FIV, a supporto delle Squadre Nazionali, con prodotti tecnici ad alte prestazioni sviluppati appositamente per le classi olimpiche e di interesse Federale.

Armare e FIV: un legame consolidato nel tempo
Il rinnovo dell'accordo rappresenta la naturale continuazione di un percorso che ha visto Armare Ropes affermarsi come partner strategico della FIV, grazie alla qualità e all'affidabilità dei propri prodotti. La nostra collaborazione con la Federazione Italiana Vela ha permesso di sviluppare soluzioni innovative per rispondere al meglio alle esigenze degli atleti di alto livello, contribuendo ai successi della vela italiana sui palcoscenici internazionali.

Con la linea One Design viene offerta una gamma completa di cime ad alte prestazioni, studiate per derive e monotipi. L'esperienza maturata nelle competizioni di massimo livello ha consentito ad Armare di sviluppare prodotti sempre più performanti, testati in collaborazione con tecnici e atleti di spicco. La continua ricerca e il costante sviluppo tecnologico ci permettono di offrire soluzioni che garantiscono il massimo in termini di affidabilità, leggerezza e resistenza.

Il nostro impegno a supporto del futuro della vela
Il rinnovo della partnership con la FIV testimonia ancora una volta l'impegno costante di Armare Ropes nella promozione e sviluppo dello sport della vela, supportando atleti, squadre e circoli velici con prodotti di qualità e un servizio dedicato. Grazie a questa collaborazione, continueremo a lavorare fianco a fianco con la Federazione per garantire ai giovani velisti italiani il miglior equipaggiamento possibile, accompagnandoli verso nuove sfide e traguardi prestigiosi, per arrivare assieme al prossimo appuntamento olimpico di Los Angeles nel 2028.

 
PREVIOS POST
Nuovo Endurance 72, l’eleganza del long-range firmata Pardo Yachts
NEXT POST
Tuccoli protagonista al Pescare Show 2025 con il debutto del T295 SF Montecristo