Giochi ancora aperti per lo Yacht Club Porto Rotondo nell'Audi Italian Sailing League

13/10/2017 - 17:08 in Sport by Yacht Club Porto Rotondo

Quattro nuove regate in crescendo, per il team dello Yacht Club Porto Rotondo che partecipa all’Audi Italian Sailing League, in corso fino a domani a Porto Cervo.

Con un 3-1-3-4, il quartetto capitanato di Andrea Mura occupa la settima posizione della classifica generale, che schiera nove avversari da tutta Italia. Anche oggi, tutta la flotta ha dovuto fare i conti con la carenza di vento, che dopo le prime prove ha costretto il comitato di regata a issare l’intelligenza e rimandare le sfide decisive a domani mattina, che le previsioni meteo danno più ventoso.

Lo spera anche Andrea Mura, che con Camillo Zucconi, Ferdinand Palomba e Giovanni Maria Lombardo, compone il variegato e promettente equipaggio dello Yacht Club Porto Rotondo.

La distanza dal quinto posto, che rappresenta l’ultima porta di accesso alla qualificazione della finale nazionale di Napoli, è ristretta ad appena tre punti. Mura e compagni dovranno affinare gli automatismi a bordo e sfruttare al meglio le tre regate residue, perché tra loro e il Reale Yacht Club Canottieri Savoia c’è il team femminile che difende i colori dello Yacht Club Costa Smeralda.

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved