Home > Yacht Club > Yacht Club Porto Rotondo > Giochi ancora aperti per lo Yacht Club Porto Rotondo nell'Audi Italian Sailing League

Tag in evidenza:

Giochi ancora aperti per lo Yacht Club Porto Rotondo nell'Audi Italian Sailing League

 Stampa articolo
Yacht Club Porto Rotondo all’Audi Italian Sailing League

Quattro nuove regate in crescendo, per il team dello Yacht Club Porto Rotondo che partecipa all’Audi Italian Sailing League, in corso fino a domani a Porto Cervo.

Con un 3-1-3-4, il quartetto capitanato di Andrea Mura occupa la settima posizione della classifica generale, che schiera nove avversari da tutta Italia. Anche oggi, tutta la flotta ha dovuto fare i conti con la carenza di vento, che dopo le prime prove ha costretto il comitato di regata a issare l’intelligenza e rimandare le sfide decisive a domani mattina, che le previsioni meteo danno più ventoso.

Lo spera anche Andrea Mura, che con Camillo Zucconi, Ferdinand Palomba e Giovanni Maria Lombardo, compone il variegato e promettente equipaggio dello Yacht Club Porto Rotondo.

La distanza dal quinto posto, che rappresenta l’ultima porta di accesso alla qualificazione della finale nazionale di Napoli, è ristretta ad appena tre punti. Mura e compagni dovranno affinare gli automatismi a bordo e sfruttare al meglio le tre regate residue, perché tra loro e il Reale Yacht Club Canottieri Savoia c’è il team femminile che difende i colori dello Yacht Club Costa Smeralda.