Il Rainbow Team pronto per la prima gara del 2021 in Puglia

25/06/2021 - 14:49 in Sport by Rainbow Team

I ragazzi della scuderia di Casale Monferrato gareggiano nella prima gara di Campionato Italiano di Formula Elite, Mondiale Endurance ed Europeo Offshore a Rodi Garganico, in Puglia 

Il Rainbow Team riparte. La prima gara è questo weekend, sabato 26 giugno e domenica 27, a Rodi Garganico (FG) in Puglia. È la prima ufficiale del Campionato Italiano di Formula Junior Élite in cui gareggeranno ben 7 piloti della scuderia casalese. «Uno squadrone, la metà di tutti i drive in gara» spiegano il team principal Fabrizio Bocca e la team manager Elisa Bocca. 

I ragazzi del Rainbow Team che si battono per la prima gara di Formula Junior sono i monferrini Giulio Rimondotto, Federico Temporin, Clement Kalondero, Francesco Galofaro, Giovanni Merlo, Ettore Bo e il veneto Nicolò Cosma, nuovo acquisto del team. 
Per il Campionato Italiano Offshore invece gareggiano Oleg Bocca, che l’anno scorso ha debuttato in Formula 4 e al Campionato Honda Offshore in cui è arrivato terzo, e il nuovo giovane driver Fabio Bacco che viene da Sizzano (MI). 

Durante il weekend si disputeranno anche le gare del Campionato Mondiale Endurance e del Campionato Europeo Offshore 3D.
Per il team casalese è un successo portare ben 9 piloti alla prima gara del 2021. «Visto il periodo incerto – spiegano dalla scuderia – fare una gara è una gioia enorme. I ragazzi non vedono l’ora. Tra chi debutta e chi torna a gareggiare dopo mesi di stop, è un segnale positivo e importante. Speriamo che le gare della stagione siano abbastanza per far sì che i ragazzi possano continuare a dar prova delle proprie capacità».

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved