Il Rainbow Team pronto per la prima gara del 2021 in Puglia

Il Rainbow Team pronto per la prima gara del 2021 in Puglia

Il Rainbow Team pronto per la prima gara del 2021 in Puglia

Sport

25/06/2021 - 14:49

I ragazzi della scuderia di Casale Monferrato gareggiano nella prima gara di Campionato Italiano di Formula Elite, Mondiale Endurance ed Europeo Offshore a Rodi Garganico, in Puglia 

Il Rainbow Team riparte. La prima gara è questo weekend, sabato 26 giugno e domenica 27, a Rodi Garganico (FG) in Puglia. È la prima ufficiale del Campionato Italiano di Formula Junior Élite in cui gareggeranno ben 7 piloti della scuderia casalese. «Uno squadrone, la metà di tutti i drive in gara» spiegano il team principal Fabrizio Bocca e la team manager Elisa Bocca. 

I ragazzi del Rainbow Team che si battono per la prima gara di Formula Junior sono i monferrini Giulio Rimondotto, Federico Temporin, Clement Kalondero, Francesco Galofaro, Giovanni Merlo, Ettore Bo e il veneto Nicolò Cosma, nuovo acquisto del team. 
Per il Campionato Italiano Offshore invece gareggiano Oleg Bocca, che l’anno scorso ha debuttato in Formula 4 e al Campionato Honda Offshore in cui è arrivato terzo, e il nuovo giovane driver Fabio Bacco che viene da Sizzano (MI). 

Durante il weekend si disputeranno anche le gare del Campionato Mondiale Endurance e del Campionato Europeo Offshore 3D.
Per il team casalese è un successo portare ben 9 piloti alla prima gara del 2021. «Visto il periodo incerto – spiegano dalla scuderia – fare una gara è una gioia enorme. I ragazzi non vedono l’ora. Tra chi debutta e chi torna a gareggiare dopo mesi di stop, è un segnale positivo e importante. Speriamo che le gare della stagione siano abbastanza per far sì che i ragazzi possano continuare a dar prova delle proprie capacità».

advertising
PREVIOS POST
Tecnomar varato con successo il primo Tecnomar for Lamborghini 63
NEXT POST
Artemare ha l’onore di ospitare, Gennaro Arma The Brave Captain