Campionato Italiano Jet Ski: ultimo round positivo per i Piscaglia

10/09/2018 - 22:43 in Sport by Dreams Racing

Durante il fine settimana appena passato è andato in scena l’ultimo round del Campionato Italiano Jet Ski, dove Nicola e Daniele Piscaglia hanno chiuso con ottime prestazioni la stagione.

I due fratelli romagnoli hanno affrontato gli avversari alla guida delle loro Kawasaki JET SKI SX-R 2018 ad Anzio ed entrambi hanno ottenuto il podio nelle due classi, Ski F1 e Ski F2. Sul litorale laziale i piloti del team Dreams Racing hanno trovato condizioni di piatto e hanno conquistato buoni risultati.

Nicola ha ottenuto il terzo posto nella Ski F1 e il quarto nella Ski F2, mentre Daniele ha chiuso in terza posizione la Ski F2, restando ai piedi del podio nella Ski F1.

Nicola Piscaglia – #18 F1 3° - F2 4° 
“Il mare era piatto, poiché eravamo in un’insenatura. Le condizioni erano buone e mi sono trovato bene con la moto, andavo forte. Nella F2 sono rimasto imbottigliato nella prima manche e ho chiuso quarto in assoluto, mentre nella F1 sono andato forte e sono salito sul terzo gradino del podio, dopo aver fatto una bella gara”. 

Daniele Piscaglia – #19 F1 4° - F2 3°
“Il weekend è andato abbastanza bene. Alcune partenze le ho fatte bene, in altre invece ho dovuto rimontare. Sono contento perché nella parte finale di campionato sono riuscito a recuperare gli errori iniziali. Ho avuto un buon passo e sono riuscito a migliorare molto nelle partenze. Direi che ho conquistato dei buoni risultati”.

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved