Campionato Italiano Jet Ski, i Piscaglia

Campionato Italiano Jet Ski, i Piscaglia

Campionato Italiano Jet Ski: ultimo round positivo per i Piscaglia

Sport

10/09/2018 - 22:43

Durante il fine settimana appena passato è andato in scena l’ultimo round del Campionato Italiano Jet Ski, dove Nicola e Daniele Piscaglia hanno chiuso con ottime prestazioni la stagione.

I due fratelli romagnoli hanno affrontato gli avversari alla guida delle loro Kawasaki JET SKI SX-R 2018 ad Anzio ed entrambi hanno ottenuto il podio nelle due classi, Ski F1 e Ski F2. Sul litorale laziale i piloti del team Dreams Racing hanno trovato condizioni di piatto e hanno conquistato buoni risultati.

Nicola ha ottenuto il terzo posto nella Ski F1 e il quarto nella Ski F2, mentre Daniele ha chiuso in terza posizione la Ski F2, restando ai piedi del podio nella Ski F1.

Nicola Piscaglia – #18 F1 3° - F2 4° 
“Il mare era piatto, poiché eravamo in un’insenatura. Le condizioni erano buone e mi sono trovato bene con la moto, andavo forte. Nella F2 sono rimasto imbottigliato nella prima manche e ho chiuso quarto in assoluto, mentre nella F1 sono andato forte e sono salito sul terzo gradino del podio, dopo aver fatto una bella gara”. 

Daniele Piscaglia – #19 F1 4° - F2 3°
“Il weekend è andato abbastanza bene. Alcune partenze le ho fatte bene, in altre invece ho dovuto rimontare. Sono contento perché nella parte finale di campionato sono riuscito a recuperare gli errori iniziali. Ho avuto un buon passo e sono riuscito a migliorare molto nelle partenze. Direi che ho conquistato dei buoni risultati”.

advertising
PREVIOS POST
Lo splendido settembre allo Yacht Club Sanremo
NEXT POST
Il CV Gargnano doppio podio nell'Rs Feva ai Campionati Giovanili