Novità Salone di Genova 2017: Mercury Marine presenta il nuovo VesselView 703

21/09/2017 - 21:41 in Accessorio by Mercury Marine

Mercury Marine, leader mondiale nella propulsione e nella tecnologia marina, presenta la nuova generazione di VesselView, la famiglia di display multifunzione più quotata nel settore da diporto: Mercury VesselView 703.

Al 57° Salone Nautico Internazionale di Genova debutta il nuovo VesselView 703.

Oltre a fornire un controllo preciso e affidabile combinato con un livello di chiarezza superiore, una risoluzione ad alta definizione, angoli di visualizzazione ampi e comandi migliorati che agevolano l’utilizzo in ogni condizione, VesselView 703 incorpora il nuovo display ad alta definizione Simrad® SolarMAX®

Il display touchscreen ad alta definizione è molto luminoso, presenta un rapporto 16:9 per una maggiore visibilità ed è dotato di rivestimento antiriflesso e luminosità regolabile. L’interfaccia ibrida touchscreenpulsanti fisici consente agli utenti di interagire con il display nel modo che preferiscono, in base alle condizioni atmosferiche e del mare.

VesselView 703 presenta simultaneamente informazioni per massimo 4 motori tramite un'interfaccia di facile lettura.

Il display fornisce informazioni aggiornate per oltre 30 parametri del motore, tra cui: livello carburante e autonomia, temperatura e pressione dell’olio, carica della batteria, profondità dell'acqua, il funzionamento del gruppo elettrogeno e tanti altri.

Le funzionalità integrate comprendono un GPS da 10 Hz e la compatibilità con plotter cartografico (le schede contenenti le mappe regionali elettroniche sono vendute separatamente) VesselView 703 è inoltre dotato di ecoscandaglio integrato e CHIRP a due canali effettivi, che lo rendono un compagno di pesca fondamentale. Inoltre, può essere integrato con tutti gli accessori Simrad della gamma NSS Evo3, tra cui radar, trasduttori sonar, trasduttori Fish Finder, AIS, VHF, Sonic Hub/Fusion Link, sistema di commutazione digitale C-Zone e tanti altri.

Trattandosi di un sistema altamente espandibile, VesselView 703 è dotato della funzionalità Gateway che consente la visualizzazione di dati SmartCraft su dispositivi NMEA 2000. Supporta 16 lingue e numerose conversioni per unità, presenta la funzionalità di notifica automatica degli aggiornamenti software disponibili tramite la tecnologia GoFree Wi-Fi, integrata nel sistema.

Il kit VesselView 703 comprende il VesselView Link di Mercury, necessario ai fini per la completa integrazione con il sistema di propulsione, oltre a rendere il display assolutamente multifunzione. 

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved