Rascala Boats: equity crowdfunding su Opstart per ripartire

20/06/2019 - 14:28 in Barca a motore by Press Mare

Torna Rascala Boats! Il marchio, che ha riscosso grande successo negli anni passati, riparte con un progetto ambizioso: essere presente di nuovo sui mercati di tutto il mondo con una gamma di modelli molto articolata che comprenderà anche battelli pneumatici e imbarcazioni fino a 15 metri di lunghezza.

La road map prevede l'inizio della produzione dei modelli più piccoli nel gennaio 2020, per proseguire con un nuovo modello ogni tre mesi e completare la gamma entro la metà del 2022.

Il nuovo corso ripartirà puntando sulla qualità delle barche, tutti modelli fuoribordo, mentre la competitività riserverà delle piacevoli sorprese a concessionari e clienti.

Per completare la capitalizzazione della società mediante equity crowdfunding, Rascala Boats si è affidata a un'azienda leader del settore, la Opstart di Bergamo, che offre a chiunque l'opportunità di diventarne socio, anche con piccole quote, fiscalmente detraibili per il 40%. Sul sito www.opstart.it sono già disponibili le prime notizie nella sezione "coming soon".

Tornaremo sul progetto Rascala Boats non appena saranno resi noti altri dettagli.

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved