Home > Comunicazione > Press Mare > Rascala Boats: equity crowdfunding su Opstart per ripartire

Tag in evidenza:

Rascala Boats: equity crowdfunding su Opstart per ripartire

 Stampa articolo
Rascala Boats
Rascala Boats

Torna Rascala Boats! Il marchio, che ha riscosso grande successo negli anni passati, riparte con un progetto ambizioso: essere presente di nuovo sui mercati di tutto il mondo con una gamma di modelli molto articolata che comprenderà anche battelli pneumatici e imbarcazioni fino a 15 metri di lunghezza.

advertising

La road map prevede l'inizio della produzione dei modelli più piccoli nel gennaio 2020, per proseguire con un nuovo modello ogni tre mesi e completare la gamma entro la metà del 2022.

Il nuovo corso ripartirà puntando sulla qualità delle barche, tutti modelli fuoribordo, mentre la competitività riserverà delle piacevoli sorprese a concessionari e clienti.

Per completare la capitalizzazione della società mediante equity crowdfunding, Rascala Boats si è affidata a un'azienda leader del settore, la Opstart di Bergamo, che offre a chiunque l'opportunità di diventarne socio, anche con piccole quote, fiscalmente detraibili per il 40%. Sul sito www.opstart.it sono già disponibili le prime notizie nella sezione "coming soon".

Tornaremo sul progetto Rascala Boats non appena saranno resi noti altri dettagli.

Le ultime notizie di oggi
 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Pressmare