Vismara Marine esporrà dall’8 al 13 settembre nella tradizionale kermesse del Vieux Port di Cannes, che apre la stagione nautica 2016

13/10/2017 - 15:32 in Barca a vela by Vismara Marine Spa

Dall’8 al 13 settembre si terrà al Vieux Port di Cannes lo Yachting Festival de Cannes.

Durante questa edizione, Vismara Marine si propone come vera e propria protagonista della kermesse nautica. Attraverso l’installazione di uno stand sarà possibile conoscere la storia Vismara, scoprire le nuove barche e ottenere tutte le informazioni sui servizi Vismara Angeling.

Le sorprese non finiscono qui, l’azienda di Viareggio ha in serbo un’anteprima d’eccezione: il nuovo Vismara V50 prêt-à-porter. Si tratta della prima imbarcazione che nasce dal nuovo concetto prêt-à-porter: piattaforme ingegnerizzate, un team internazionale, soluzioni collaudate, design Vismara e tantissime personalizzazioni.

Vismara Marine avrà anche il piacere di presentare le novità custom che vedremo in acqua il prossimo anno: i nuovi Vismara V50 Mills, Vismara V56 Mills, Vismara V62 Mills, frutto dell’incontro fortunato con Mark Mills e i migliori designer mondiali, sono indimenticabili imbarcazioni dedicate ai clienti più evoluti.

Vismara Marine è lieta di affermare la sua presenza nel mercato europeo delle imbarcazioni da crociera di lusso. Bellissime imbarcazioni e un portafoglio ordini importante per i prossimi anni. Non è tutto, Vismara Marine si presenta sotto una nuova veste grazie alla partnership con Cose Belle d’Italia, un Gruppo che sostiene con passione le migliori aziende e realtà italiane rappresentanti di eccellenza, qualità, storia ed esclusività del Made in Italy.

www.vismaramarine.it

 

 

“Cose Belle d’Italia è una società che aggrega realtà italiane rappresentanti l’eccellenza del Made in Italy.

Cose Belle d’Italia le acquista, le preserva e valorizza all’interno di un sistema integrato che si richiama ai valori eterni della bellezza, della cultura e del “bel vivere” italiani. La società opera trasversalmente in tutti i settori, creando valore e favorendo il propagarsi delle stesse eccellenze tra le partecipate.

Le società parte di Cose Belle d’Italia a oggi sono: Alberto Del Biondi, Vismara Marine, FMR, UTET Grandi Opere, la legatoria Arte del Libro e i marchi Laverda Collezioni e Nerocarbonio. Cose Belle d’Italia ha inoltre creato un polo dell’intrattenimento, che a oggi ingloba le riviste “Amadeus”, “Il Mondo del Golf”, “Sci-Il Mondo della Neve” e «La Madia Travelfood».

Controllata di Europa Investimenti, Cose Belle d’Italia nasce nel 2013 in seguito alla definizione del proprio “Manifesto”, che fissa i punti cardine cui si ispirano la visione e la missione della società.”

 

www.cosebelleditalia.com

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved