CCN al Fort Lauderdale International Boat Show con il CCN 86’ FlyingSport Maylen

13/10/2017 - 15:45 in Superyacht by Cerri Cantieri Navali

Carrara (Avenza), 3 novembre 2015 - Prosegue la stagione nautica per Cerri Cantieri Navali che, dopo i Saloni nautici europei - lo Yachting Festival di Cannes e il Monaco Yacht Show - parteciperà alla 56° edizione del Fort Lauderdale International Boat Show, previsto in Florida dal 5 al 9 novembre.

La manifestazione statunitense costituirà per CCN l’occasione per presentare “Maylen”, il CCN 86’ FlyingSport. Maylen, di proprietà di un armatore americano, rappresenta il perfetto connubio tra sportività e comfort: eleganza, stile, funzionalità e vivibilità a bordo caratterizzano lo yacht, che va oltre il concetto classico di imbarcazione grazie a soluzioni semplici ma innovative, tra cui la ripartizione degli interni, dove lo spazio tradizionale della zona giorno lascia il posto a due saloni sviluppati su due differenti livelli, in grado di offrire un’affascinante vista prospettica dal pozzetto di poppa. 

Di recente è stata presentato il restyling della linea FlyingSport sia per il modello di 86’ che di 102’: vengono mantenuti i concetti ornamentali caratterizzanti, arricchiti da tocchi di modernizzazione in linea con i tempi con un occhio anche per il mercato americano.

Alla rivisitazione della serie di maggior successo del cantiere carrarino si affiancano due nuove linee di produzione di imbarcazioni in acciaio e alluminio e/o tutto alluminio: due “piccoli megayacht” da 27 a 35m disegnati dallo Studio Spadolini Design e “Phileas”, imbarcazioni tipo “Expedition” di 35m a firma di Vallicelli. Questo offre al cantiere CCN l’opportunità di proporre una gamma di prodotti completa alla clientela internazionale.

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved