CCN 86 FlayingSport Maylen

CCN 86 FlayingSport Maylen

CCN al Fort Lauderdale International Boat Show con il CCN 86’ FlyingSport Maylen

Superyacht

13/10/2017 - 15:45

Carrara (Avenza), 3 novembre 2015 - Prosegue la stagione nautica per Cerri Cantieri Navali che, dopo i Saloni nautici europei - lo Yachting Festival di Cannes e il Monaco Yacht Show - parteciperà alla 56° edizione del Fort Lauderdale International Boat Show, previsto in Florida dal 5 al 9 novembre.

La manifestazione statunitense costituirà per CCN l’occasione per presentare “Maylen”, il CCN 86’ FlyingSport. Maylen, di proprietà di un armatore americano, rappresenta il perfetto connubio tra sportività e comfort: eleganza, stile, funzionalità e vivibilità a bordo caratterizzano lo yacht, che va oltre il concetto classico di imbarcazione grazie a soluzioni semplici ma innovative, tra cui la ripartizione degli interni, dove lo spazio tradizionale della zona giorno lascia il posto a due saloni sviluppati su due differenti livelli, in grado di offrire un’affascinante vista prospettica dal pozzetto di poppa. 

Di recente è stata presentato il restyling della linea FlyingSport sia per il modello di 86’ che di 102’: vengono mantenuti i concetti ornamentali caratterizzanti, arricchiti da tocchi di modernizzazione in linea con i tempi con un occhio anche per il mercato americano.

Alla rivisitazione della serie di maggior successo del cantiere carrarino si affiancano due nuove linee di produzione di imbarcazioni in acciaio e alluminio e/o tutto alluminio: due “piccoli megayacht” da 27 a 35m disegnati dallo Studio Spadolini Design e “Phileas”, imbarcazioni tipo “Expedition” di 35m a firma di Vallicelli. Questo offre al cantiere CCN l’opportunità di proporre una gamma di prodotti completa alla clientela internazionale.

PREVIOS POST
Baglietto, storico cantiere spezzino parte del Gruppo Gavio, parteciperà al Fort Lauderdale International Boat Show
NEXT POST
Karelpiù RG87, tutto pronto ad Abu Dhabi per la caccia al mondiale