Baglietto sceglie SuperHumans per la sua comunicazione globale

07/02/2018 - 15:46 in Servizio by Baglietto

 L’incarico riguarderà il posizionamento del brand attraverso un’attività di comunicazione integrata su mezzi quali ATL, BTL, digital e social, per esprimere e raccontare tutto il prestigio e l’eccellenza che contraddistingue il cantiere e la sua storia eccezionale.

 "Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership - commenta Raffaella Daino, Head of Communication and Marketing di Baglietto- Superhumans ha sicuramente le competenze e le capacità giuste per sostenere un marchio storico come Baglietto ed accompagnarlo nel suo sfidante percorso di sviluppo strategico".

“Siamo davvero felici di questa opportunità” dice Paolo Platania “La nautica è un settore strategico di cui il nostro paese è davvero leader nel mondo. Poter supportare un’azienda ed un marchio come Baglietto che hanno fatto la storia della nautica italiana e internazionale e che oggi continua con forza nel suo percorso di crescita ed evoluzione su scala globale, ci riempie di orgoglio.

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved