Quick, tanti accessori interessanti per il Seatec 2017

13/10/2017 - 20:28 in Accessorio by Quick Nautical Equipment

Nel caleidoscopio di proposte che il brand ravennate esporrà durante la prossima edizione del Seatec, oltre agli stabilizzatori giroscopici antirollio MC2, alle luci subacquee Challenger ed alla gamma di propulsori, i visitatori potranno trovare anche:

Il PCS, sistema di comando proporzionale per propulsori di manovra e salpa ancora. Il sistema si compone di varie unità tra cui i comandi (a leva e joystick), il terminale grafico e le interfacce con gli attuatori (di tipo elettro, idraulico e di protocollo). Le principali caratteristiche del sistema sono date da un’interfaccia semplice ed utente intuitiva, dall’installazione plug&play tra le varie unità presenti sulla rete CAN-BUS, dal funzionamento in un ampio intervallo di temperatura ambiente, dal grado di protezione IP67. Diversi accorgimenti rendono i dispositivi di comando sicuri e funzionali come il sistema di priorità automatica che permette di abilitare un comando alla volta e le segnalazioni acustiche e visive.

La nuova serie di Salpa Ancora XR9 progettata e sviluppata per imbarcazioni da 5 a 70 metri. Sono disponibili in diversi modelli, con motore elettrico AC/DC o motore idraulico, con asse verticale o orizzontale, per l'installazione sopra/sotto ponte o sul ponte con motore integrato. I verricelli supportano barbotin per catene calibrate da 6 a 18 mm e catene studlink da 12.5 a 26 mm. I salpa ancora XR9 sono progettati per yacht fino a 70 metri e sono configurabili con catena a destra o a sinistra, possono quindi essere installati in coppia. Sostengono barbotin per catene studlink fino a 26 mm e possono essere equipaggiati con motore AC da 11 kW o motore idraulico. Gli XR9 sono realizzati interamente in acciaio inox AISI 316, sono dotati di componenti e accessori che garantiscono il loro funzionamento in sicurezza come ad esempio il freno meccanico a fascia, e il blocca catena che si adatta al tipo di catena utilizzato.

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved