Image

Quick, tanti accessori interessanti per il Seatec 2017

Accessorio

13/10/2017 - 20:28

Nel caleidoscopio di proposte che il brand ravennate esporrà durante la prossima edizione del Seatec, oltre agli stabilizzatori giroscopici antirollio MC2, alle luci subacquee Challenger ed alla gamma di propulsori, i visitatori potranno trovare anche:

Il PCS, sistema di comando proporzionale per propulsori di manovra e salpa ancora. Il sistema si compone di varie unità tra cui i comandi (a leva e joystick), il terminale grafico e le interfacce con gli attuatori (di tipo elettro, idraulico e di protocollo). Le principali caratteristiche del sistema sono date da un’interfaccia semplice ed utente intuitiva, dall’installazione plug&play tra le varie unità presenti sulla rete CAN-BUS, dal funzionamento in un ampio intervallo di temperatura ambiente, dal grado di protezione IP67. Diversi accorgimenti rendono i dispositivi di comando sicuri e funzionali come il sistema di priorità automatica che permette di abilitare un comando alla volta e le segnalazioni acustiche e visive.

La nuova serie di Salpa Ancora XR9 progettata e sviluppata per imbarcazioni da 5 a 70 metri. Sono disponibili in diversi modelli, con motore elettrico AC/DC o motore idraulico, con asse verticale o orizzontale, per l'installazione sopra/sotto ponte o sul ponte con motore integrato. I verricelli supportano barbotin per catene calibrate da 6 a 18 mm e catene studlink da 12.5 a 26 mm. I salpa ancora XR9 sono progettati per yacht fino a 70 metri e sono configurabili con catena a destra o a sinistra, possono quindi essere installati in coppia. Sostengono barbotin per catene studlink fino a 26 mm e possono essere equipaggiati con motore AC da 11 kW o motore idraulico. Gli XR9 sono realizzati interamente in acciaio inox AISI 316, sono dotati di componenti e accessori che garantiscono il loro funzionamento in sicurezza come ad esempio il freno meccanico a fascia, e il blocca catena che si adatta al tipo di catena utilizzato.

PREVIOS POST
Giro d’Italia in Sardegna: con Moby e Tirrenia sconto del 25%
NEXT POST
17° Seatec e 9° Compotec aprono domani con l’ottimismo della ripresa