Furuno Italia cresce con l’arrivo del nuovo Deep Sea Area Manager

23/03/2018 - 21:34 in Servizio by Furuno

Furuno Italia ha incrementato il proprio organico e potenziato l’ufficio di Genova con l’inserimento nel proprio team dell’ingegnere navale Alessandro Tosti con l’incarico di Deep Sea Area Manager. Egli avrà l’obiettivo di consolidare i rapporti di fiducia e di continua collaborazione con gli armatori e i cantieri locali e di ricercare nuove opportunità di sviluppo, confermando gli ottimi risultati di Furuno Italia ottenuti in questi anni.
 
Alessandro Tosti vanta una vasta competenza nei diversi ambiti del settore navale (offshore, militare e nautica), maturata grazie alle precedenti esperienze lavorative tra cui quelle presso il RINA di Genova, Delfi, società di Fincantieri per il supporto a progetti militari, ed alcuni cantieri nautici di primaria importanza.

L’inserimento di Alessandro Tosti evidenzia ancora una volta la crescita di Furuno Italia e l'intenzione di continuare ad investire per offrire sempre più servizi migliori ai clienti navali e professionali.

«L'ufficio di Genova rappresenta per Furuno Italia un centro nevralgico per continuare ad incrementare le quote di mercato in ambito navale e professionale e per seguire meglio i clienti del nord Italia e di Monaco» afferma Massimo Bugli, General Manager di Furuno Italia.

Con il potenziamento dell’ufficio di Genova, Furuno Italia offre oggi una presenza capillare sul territorio italiano potendo contare su personale tecnico e commerciale in ognuna delle proprie sedi che includono il quartier generale a Gatteo – Rimini in Adriatico, gli uffici periferici a Napoli, Genova e Viareggio in Tirreno e la presenza diretta anche in Sicilia. Oltre a questo Furuno Italia è divenuta negli ultimi anni responsabile per i territori di Malta e della Croazia-Slovenia che segue grazie ad agenti tecnici formati direttamente e dalla casa madre.

«È per me una grande soddisfazione essere entrato a far parte del team di FURUNO ITALIA» ha dichiarato Alessandro Tosti. «Fin dall’inizio ho notato un clima di grande collaborazione e partecipazione di tutto lo staff e ho provato la sensazione di entrare a far parte di una grande famiglia con obiettivi chiari e volontà comuni volti a perseguire i risultati definiti dalla direzione aziendale e le linee guida stabilite dalla nostra casa madre in Giappone».

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved