Furuno Italia cresce con l’arrivo del nuovo Deep Sea Area Manager

Furuno Italia cresce con l’arrivo del nuovo Deep Sea Area Manager

Furuno Italia cresce con l’arrivo del nuovo Deep Sea Area Manager

Servizio

Da Furuno
23/03/2018 - 21:34

Furuno Italia ha incrementato il proprio organico e potenziato l’ufficio di Genova con l’inserimento nel proprio team dell’ingegnere navale Alessandro Tosti con l’incarico di Deep Sea Area Manager. Egli avrà l’obiettivo di consolidare i rapporti di fiducia e di continua collaborazione con gli armatori e i cantieri locali e di ricercare nuove opportunità di sviluppo, confermando gli ottimi risultati di Furuno Italia ottenuti in questi anni.
 
Alessandro Tosti vanta una vasta competenza nei diversi ambiti del settore navale (offshore, militare e nautica), maturata grazie alle precedenti esperienze lavorative tra cui quelle presso il RINA di Genova, Delfi, società di Fincantieri per il supporto a progetti militari, ed alcuni cantieri nautici di primaria importanza.

L’inserimento di Alessandro Tosti evidenzia ancora una volta la crescita di Furuno Italia e l'intenzione di continuare ad investire per offrire sempre più servizi migliori ai clienti navali e professionali.

«L'ufficio di Genova rappresenta per Furuno Italia un centro nevralgico per continuare ad incrementare le quote di mercato in ambito navale e professionale e per seguire meglio i clienti del nord Italia e di Monaco» afferma Massimo Bugli, General Manager di Furuno Italia.

Con il potenziamento dell’ufficio di Genova, Furuno Italia offre oggi una presenza capillare sul territorio italiano potendo contare su personale tecnico e commerciale in ognuna delle proprie sedi che includono il quartier generale a Gatteo – Rimini in Adriatico, gli uffici periferici a Napoli, Genova e Viareggio in Tirreno e la presenza diretta anche in Sicilia. Oltre a questo Furuno Italia è divenuta negli ultimi anni responsabile per i territori di Malta e della Croazia-Slovenia che segue grazie ad agenti tecnici formati direttamente e dalla casa madre.

«È per me una grande soddisfazione essere entrato a far parte del team di FURUNO ITALIA» ha dichiarato Alessandro Tosti. «Fin dall’inizio ho notato un clima di grande collaborazione e partecipazione di tutto lo staff e ho provato la sensazione di entrare a far parte di una grande famiglia con obiettivi chiari e volontà comuni volti a perseguire i risultati definiti dalla direzione aziendale e le linee guida stabilite dalla nostra casa madre in Giappone».

PREVIOS POST
Volvo Ocean Race 2017/18, Leg 7: un fine settimana al limite
NEXT POST
Mare: una giornata all’insegna della natura e della biologia marina