SailADV è il punto di riferimento a livello internazionale

19/07/2019 - 13:32 in Servizio by SailADV

SailADV è il punto di riferimento quando si parla di analisi oli e lubrificanti per yacht, megayacht e navi.

L’Azienda con HQ a Pisa e con uffici a Senigallia (AN) e in Sardegna è ben nota per i suoi servizi altamente specializzati agli operatori di settore (agenzie, Surveyor, compagnie di management), ai Cantieri navali costruttori, ai Cantieri navali di rimessaggio/lavorazione, ai Comandanti e/o Direttori di macchina e ai servizi di assistenza specializzati. Ricevuta la richiesta di supporto SailADV affianca il Cliente proponendo il set di analisi più efficaci rispetto alle specifiche necessità.

L’azienda offre due possibilità: inviare al cliente il kit completo di flaconi (UCVD), materiale ed istruzioni per poter effettuare i campionamenti in autonomia oppure supportare direttamente il Cliente on site. Una volta effettuato il campionamento degli oli (motore, generatore e invertitori, liquido di raffreddamento e combustibili), il campione viene spedito al Partner MECOIL (specialista in analisi oli e lubrificanti, con il quale SailADV collabora con contratto di esclusiva), che effettua le analisi chimico-fisiche. Entro 48 ore esse vengono messe a disposizione di SailADV che le analizza, le contestualizza e le interpreta redigendo la relazione tecnica completa di commenti e delle azioni correttive.

SailADV è il punto di riferimento a livello internazionale per analisi di oli, combustibili e coolant

SailADV rappresenta un valore aggiunto per i suoi clienti in quanto azienda qualificata e professionale in grado di gestire le richieste, consigliare e ridurre i tempi di risoluzione massimizzando l’efficacia delle azioni intraprese. Grazie alla sua esperienza, alla grande quantità di analisi effettuate, più di 2000 negli ultimi 3 anni, e alle numerose casistiche, SailADV è in grado di analizzare qualsiasi dato elaborando poi una relazione oggettiva dei risultati. Relazione di facile lettura e comprensione da parte del Cliente.

Alcuni degli ultimi Yacht ispezionati:

Benetti FB269 MY Spectre 69 mt.

Benetti FB275 108 mt.

Benetti FB276 63 mt.

Benetti FB277 107 mt.

Benetti FB272 100 mt.

CRN 135 MY Mimtee 79 mt.

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved