Acquera Yachting continua la sua espansione nell’area caraibica con l’inaugurazione di un nuovo ufficio a Guadalupe, a ridosso dell’inizio ufficiale della stagione nautica della regione. Diventano così otto i paesi di questa zona in cui è presente Acquera Yachting.
A capo della nuova struttura ci sarà Guillaume Moquet, che vanta una lunga esperienza nel settore e coprirà il ruolo di Country Manager.
Acquera Yachting conferma la centralità dell’area caraibica e, a pochi giorni dall’inizio dell’Antigua Charter Yacht Show e dall’inaugurazione ufficiale della stagione in questa zona, annuncia l’apertura di un nuovo ufficio nell’isola di Guadalupe. La nuova struttura sarà guidata da Guillaume Moquet, con una lunga esperienza nel settore e un’ottima conoscenza di questa area.
Appassionato velista da sempre, Guillaume Moquet ha iniziato la sua carriera nell’industria agroalimentare, che lo ha portato a lavorare in Europa e nelle Americhe, compiendo nel frattempo diverse traversate atlantiche, scoprendo i Caraibi e sviluppando un particolare legame con il territorio. Nel 2018, la sua passione per il mare è tornata a essere la sua professione quando ha avviato una compagnia di charter ad Antigua e Barbuda, per poi spostarsi a Guadalupe, dove nel 2023 è diventato Manager di Dream Yacht Charter e ha fondato la Luxury Villa & Yacht Services, un’azienda dedicata ai servizi premium per ville e superyacht.
Moquet opererà ora con l’obiettivo di continuare a garantire ai clienti di Acquera Yachting standard elevati di servizio e supporto in ogni porto della regione, dove l’agenzia può contare su una rete strutturata e una presenza ormai radicata.
Questa apertura rafforza ulteriormente la presenza di Acquera Yachting in uno dei principali hub dello yachting mondiale. Ora l’agenzia è presente in ben otto paesi della zona: Anguilla, Antigua, Dominica, Granadine, Guadeloupe, St Barth, St Lucia e St Maarten.