Coelmo al Salone di Genova 2017 con Integra Plus

26/09/2017 - 13:32 in Accessorio by I Saloni Nautici

Oggi è possibile con Integra Plus, l'innovativo sistema Coelmo di ologenerazione, che consente la gestione unica ed intelligente delle fonti energetiche di bordo. Semplicemente, sintonizzando la TV sul programma preferito oppure accendendo il climatizzatore, Integra Plus sceglierà fra le fonti energetiche disponibili (banchina, generatore ed inverter), utilizzando quella più adatta e rispettosa dell'ambiente. Niente più sprechi, utilizzando il generatore a basso carico o sovraccaricando le batterie.

Integra Plus regolerà l'erogazione di ciascuna fonte, ottimizzandone l'efficienza e la durata. Niente più correnti galvaniche indotte, che danneggiano velocemente anodi, eliche e stabilizzatori.

Integra Plus preserverà la barca con un sistema di protezione galvanica permanente. In un contenitore unico e compatto, Integra Plus racchiude un inverter a onda sinusoidale pura, un caricabatterie a due rami, un UPS, una protezione galvanica ed un sofisticato sistema di ologenerazione, il tutto monitorato da un unico pannello di controllo digitale EOS.

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved