Open Day 2017, il Porto di Trieste così non l’hai mai visto

L'Open Day del Porto di Trieste, organizzato dall'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale insieme a tutte le associazioni di categoria, gli operatori e la comunità portuale, si terrà domenica 18 Giugno.

Sarà l'occasione per osservare e conoscere da vicino cosa accade tra magazzini e navi, banchine e piazzali, gru e container, in quello che è uno dei motori dell’economia e del lavoro del territorio senza dimenticare le professioni del porto, cosa facciamo e come lavoriamo. Un “Open Day” dedicato a tutti: perché ciascuno possa dire è “#ilmioporto”.

Sono previste otto partenze (ore 9, 10, 11, 12, 14, 15, 16 e 17) dal Museo Ferroviario di Campo Marzio articolate in diverse tappe all'interno dello scalo:Terminal Ro-Ro (Samer Seaports & Terminal Srl); Terminal multimodale (EMT Europa Multipurpose Terminals Spa); Terminal container (Trieste Marine Terminal Spa); Silocaf (Pacorini Silocaf Srl); Scalo Legnami (General Cargo Terminal Spa) e infine Canale Navigabile (Frigomar Srl e altre aziende).

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved