Onorato Armatori: Wonder Woman sale sulla nave Nuraghes

13/10/2017 - 19:57 in Crociere by Onorato Armatori

Un altro fantastico personaggio DC sale su una nave Tirrenia. Wonder Woman, una delle più grandi icone dell'universo immaginario dei fumetti, sarà infatti la protagonista della nuova livrea della Nuraghes. I lavori di decorazione delle fiancate stanno per concludersi ai cantieri Palumbo di Messina, con la nave che effettuerà una corsa straordinaria il 7 maggio in vista del Giro d’Italia e poi sarà operativa dal 10 maggio sulla linea Genova-Porto Torres.

Un’eroina, un vero e proprio simbolo per l’universo femminile, e allo stesso tempo un mito intramontabile che ispira gioia e simpatia a tutti, grandi e piccoli. Non è certo un caso se il Gruppo Onorato Armatori ha scelto Wonder Woman per dare una nuova immagine a una delle navi della sua flotta: la sua forza, la sua energia e il suo fascino la rendono un personaggio attuale, da leggere, vedere e raccontare.

A giugno, quando l’eroina avrà già solcato i mari della Sardegna da qualche settimana, Wonder Woman sarà protagonista al cinema del primo film monografico a lei dedicato, che ripercorrerà fin dalle origini la sua straordinaria storia. Come la Sharden, anche la Nuraghes avrà le fiancate diverse una dall’altra: se da una parte sarà raffigurata Wonder Woman, sull’altra ci sarà Batman, un altro intramontabile mito targato DC.

È già in linea dal 5 aprile sulla tratta Genova-Porto Torres la Sharden, la nave che ha inaugurato la nuova epoca di Tirrenia con i supereroi: un’immagine originale ed inconfondibile, attraverso la quale trasmettere un nuovo slancio alla Compagnia del Gruppo.

E le novità non finiscono qua, perché i supereroi DC orneranno anche alcune aree interne delle navi, per la gioia di grandi e piccoli. Un’immagine rinnovata, che lascerà a bocca aperta i passeggeri, i quali inizieranno il loro viaggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Tirrenia, insieme a Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved