Moby e Toremar aprono le prenotazioni 2017 per l’Isola d’Elba e l’Arcipelago Toscano

13/10/2017 - 21:24 in Shipping by Moby

Sono attive le prenotazioni Moby e Toremar per la stagione 2017 sui collegamenti per l’Isola d’Elba e tutte le isole dell'Arcipelago Toscano. Le due Compagnie offrono qualità e comfort per cominciare la vacanza nel modo più piacevole possibile in queste splendide realtà italiane.

Queste le tratte offerte dalle due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, con prezzi a partire da 10,13 euro per un adulto:

TRAGHETTI DA LIVORNO

Livorno - Capraia - Livorno

TRAGHETTI DA PIOMBINO

Cavo - Portoferraio - Cavo

Piombino - Cavo - Piombino

Piombino - Pianosa - Piombino

Piombino - Portoferraio - Piombino

Piombino - Rio Marina - Piombino

Rio Marina - Pianosa - Rio Marina

TRAGHETTI DA PORTO S. STEFANO

Porto S. Stefano - Giannutri - Porto S. Stefano

Porto S. Stefano - Giglio - Porto S. Stefano

Moby e Toremar sono il ponte per l’Isola d’Elba. Le due Compagnie sono le uniche presenti tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno dalle ore 05.00 alle ore 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola d’Elba collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.

Grazie alla formula “Parti Prima” è possibile viaggiare sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved