Oltre Nautica festeggia il suo primo anno di attività

Oltre Nautica festeggia 1 anno di attività

Il 20 maggio di un anno fa prendeva vita a Roma la realtà Oltre Nautica nata da anni di esperienza nel settore nautico.

Una sfida importante fatta di investimenti e di lavoro che in un solo hanno ha portato quest’azienda romana ad essere tra i più importanti operatori nautici della capitale e del Lazio.

Il successo di Oltre Nautica è un segnale molto positivo per il settore nautico poiché dimostra che in Italia è possibile superare i periodi di recessione economica attraverso la capacità di rinnovarsi.

E’ il caso di quest’azienda i cui fondatori Antonella Cecchinelli e Daniele Mancinelli hanno saputo unire le forze e le specifiche competenze maturate nel settore nautico sviluppando la capacità di soddisfare le attuali richieste del mercato.

Marchi importanti, personale professionale, una struttura coperta di 2.200 mq e la posizione strategica nei pressi del Grande Raccordo Anulare di Roma hanno contribuito a decretare il successo di questa realtà romana.

Il centro vanta infatti rappresentanze di case produttrici di gommoni come BWA, Selva e Mariln , delle imbarcazioni Bma, Karnic, Mingolla e Selva, nonché rivenditore autorizzato dei carrelli Satellite, Ellebi e Cresci

Oltre Nautica è anche rivenditore di importanti case di motori marini quali Evenrude, Tohatsu, Selva Marine, Suzuki Marine e dei motori elettrici Torqeedo.

“Siamo orgogliosi di aver intrapreso quest'esperienza che sta premiando la nostra passione, la professionalità dei nostri dipendenti ed il lavoro di tutti noi.

Ci eravamo prefissati di conquistare con passione e professionalità la fiducia dei clienti ed oggi siamo soddisfatti nell’essere riusciti in questo importante obiettivo”

Un grazie va a tutti coloro che ci hanno dato fiducia ed in particolare alle aziende dei settore  che rappresentiamo” dichiara Daniele Mancinelli di Oltre Nautica

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved