Solimar Marine Equipment al METSTRADE 2016

09/11/2018 - 15:45 in Accessorio by Solimar

Anche quest’anno, come accade ormai da oltre 20 anni Solimar parteciperà al Mets che si terrà ad Amsterdam dal 15 al 17 Novembre.

Lo show di valenza mondiale è il più importante per le attrezzature e l’accessoristica nel settore nautico e rappresenta per Solimar un appuntamento strategico annuale molto importante.

Solimar presenterà alcune novità.

Bracci salpa ancora - Dopo l’esperienza acquisita nella progettazione, costruzione e commercializzazione di sistemi di bracci salpancora per yachts da 60-110 piedi Solimar presenterà in anteprima al Mets la nuova gamma di sistemi di bracci salpancora per imbarcazioni a vela e a motore più piccole da 30-55 piedi.

Portholes - saranno  presentati  i nuovi portholes interamente costruiti in composito con nuovo profilo esterno “slim”con apertura verso l’interno.  Novità tecnica importante per tutte le misure prodotte è la possibilità di essere montati sulle pareti verticali del pozzetto con uno spessore fino a 50mm senza la necessità di costruire distanziatori necessari per chiudere gli spazi vuoti fra il portlights e la cornice interna.

Bitte - completata la gamma di produzione delle bitte ribassate automatiche e manuali, novità principale, a parità di lunghezza del ferro di bitta è stata ridotta la lunghezza totale della base di appoggio.

Solimar vi aspetta allo stand Mets 01.751 hall 1

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved