MEGA Imaging ora disponibile sulle unità combinate Down Imaging GPS

13/07/2017 - 19:20 in Accessorio by Humminbird

Un tempo riservata a unità combinate selezionate HELIX™ e SOLIX® MEGA Side Imaging® GPS, la caratteristica MEGA Imaging™ sarà disponibile per pescatori che desiderano la massima precisione nei dettagli nelle unità combinate Down Imaging® GPS

Nel 2016 Humminbird® ha portato il sonar nell’ambito dei Megahertz con MEGA Imaging™. Con una resa quasi triplicata rispetto alle immagini standard, l’alta frequenza di MEGA crea le immagini più dettagliate mai viste su un ecoscandaglio. Inizialmente queste immagini erano possibili solo con unità combinate MEGA Side Imaging® GPS, ora invece Humminbird® sta espandendo la sua incredibile tecnologia visiva alle unità combinate MEGA Down Imaging® GPS.

«MEGA Imaging™ ha cambiato le regole del gioco» spiega Ray Schaffart, Brand Manager di Humminbird®. «Abbiamo utilizzato MEGA Imaging™ su modelli combinati HELIX™ e SOLIX® MEGA Side Imaging® GPS. Per il 2017 abbiamo aggiunto tre modelli combinati HELIX™ MEGA Down Imaging® GPS per i pescatori che desiderano la funzionalità MEGA Imaging™ solo su unità combinate Down Imaging®».

I tre nuovi modelli sono HELIX™ 9, 10 e 12 MEGA DI GPS G2N. Questi sono in grado di visualizzare riproduzioni MEGA Down Imaging® su schermi da 9, 10 o 12 pollici. Gli schermi LCD sono dotati della migliore luminosità della categoria, in modo che i pescatori possano vedere lo schermo chiaramente, anche alla luce diretta del sole. I modelli comprendono anche la funzionalità Bluetooth® e il collegamento plug-and-fish per collegarsi con facilità a unità Minn Kota® i-Pilot® Link™, Humminbird 360 Imaging e altre unità Humminbird® collegabili in rete.

Oltre a MEGA Imaging™ per immagini più chiare e dettagliate, le unità HELIX™ MEGA DI GPS G2N utilizzano la tecnologia CHIRP Digital Sonar, garantendo una maggiore chiarezza, una migliore separazione dei target e riduzione dei disturbi, per un’identificazione più precisa dei pesci e delle strutture.

La combinazione di MEGA Imaging™ e CHIRP garantisce la massima precisione nei dettagli e costituisce la rappresentazione più accurata mai vista delle strutture. «Inoltre permette ai pescatori di essere sicuri delle loro decisioni avendo la certezza di avere identificato i luoghi in cui si trovano i pesci» spiega Schaffart.

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved