32 ° Campionato Invernale West Liguria 2a tappa “Autunno in Regata'

32 ° Campionato Invernale West Liguria 2a tappa “Autunno in Regata'

32 ° Campionato Invernale West Liguria 2a tappa “Autunno in Regata"

Sport

12/11/2019 - 17:48

Ultimi giorni prima dell’avvio della seconda tappa del 36° Campionato Invernale West Liguria, l’ “Autunno in Regata”, che inizia nel week end del 16/17 Novembre 2019.

La seconda tappa proseguirà con altri due appuntamenti, il 30 novembre/1 dicembre ed il 14/15 Dicembre: quest’ultimo, come ormai da consuetudine, è abbinato alla raccolta fondi a favore di Telethon, la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie genetiche. Domenica 15 Dicembre, al termine della regata, avrà luogo la cerimonia di premiazione dell’ “ Autunno” presso la sede dello Yacht Club Sanremo.

Dopo il completamento dell’ “ Autunno in Regata” i partecipanti avranno circa un mese per riposarsi  per poi tornare in mare con la terza tappa del West Liguria, l’ “ Inverno in Regata” ma anche per affilare le armi in vista dell’ultimo appuntamento del Campionato Invernale, ossia il “ Festival della Vela”, in calendario in un solo week end a febbraio, e precisamente il 15/16, ed ultima tappa della lunga e fortunata rassegna che anima le acque di Sanremo e del Ponente durante la lunga stagione invernale.

 
 

PREVIOS POST
Nasce la Direzione generale per il Mare del Ministero dell’Ambiente
NEXT POST
Invernale di Roma, prima regata dà ragione a Geex e Ummagumma in ORC