West Liguria

West Liguria

Week and con la penultima tappa della 13a edizione del West Liguria

Sport

13/02/2019 - 15:50

Sabato e domenica appuntamento con la quarta e penultima tappa del campionato invernale West Liguria organizzato dallo Yacht Club Sanremo.

Ultimi giorni prima dell’avvio della quarta e penultima tappa della trentacinquesima edizione del West Liguria, campionato invernale di vela organizzato dallo Yacht Club Sanremo, in calendario sabato 16 e domenica 17 febbraio.
Nelle due regate previste si attendono, nelle acque del golfo della Città dei Fiori, un grande spettacolo e una lotta altrettanto accesa, considerato che le classifiche non sono ancora delineate in via decisiva e possono maturare grandi sorprese.


Domenica 17 febbraio, subito dopo la conclusione della regata di giornata, è prevista la cerimonia di premiazione del “Festival della Vela”.
La prossima ed ultima tappa del Campionato Invernale è il “ Trofeo Gianni Cozzi”, in collaborazione con lo Yacht Club Aregai, in calendario il 27 e 28 aprile. Domenica 28 aprile, al termine della regata, avrà luogo la cerimonia di premiazione  sia del “Trofeo Gianni Cozzi” sia dell’intero Campionato Invernale West Liguria 2018/2019
 

PREVIOS POST
Foiling Awards 2018, la cerimonia di premiazione dei vincitori
NEXT POST
Cristiana Longarini, Direttrice VSY, rassegna le dimissioni