Primo weekend Inverno in regata West Liguria

Primo weekend Inverno in regata West Liguria

Campionato Invernale West Liguria: primo weekend Inverno in regata

Sport

14/01/2019 - 16:26

E’ iniziata sabato 12 gennaio la terza  tappa del trentacinquesimo Campionato Invernale West Liguria, ovvero l’ “Inverno in regata”, organizzato dallo Yacht Club Sanremo, sempre supportato dal Comune di Sanremo.

Uno strepitoso week end caratterizzato da un sole splendente ed un vento da ovest – sud ovest sugli 8/15 nodi ha permesso lo svolgimento di due bellissime regate a bastone .

Accesa sin da subito è stata la lotta per la classifica assoluta Overall, con l’affermazione di SARCHIAPONE FUORISERIE, di Gianluigi Dubbini ( C.V. Toscolano Maderno). Secondo posto per ANGE TRASPARENT II, di Valter Pizzoli (Yacht Club Monaco) e terzo posto per FARRFALLINA, di Davide Noli (Yacht Club Sanremo).

In Orc A vittoria di ANGE TRASPARENT II su AURORA, di  Paolo Bonomo e Bruno Roberto (Yacht Club Sanremo) e su CHEYENNE, di Tommaso Oriani Duchene De Vere (Yacht Club Chiavari).

In Orc B a raggiungere la vetta del podio è stata SARCHIAPONE FUORISERIE  seguito da FARRFALLINA e  da IL PINGONE DI MARE III , di Federico Stoppani (Yacht Club Sanremo).

 In classe Irc si aggiudica il primo posto SARCHIAPONE, seguita da FARRFALLINA e da ANGE TRASPARENT II.

Nella classe Racing Club, vittoria di OBI WAN di Elisa Minio ( Yacht Club Sanremo), secondo posto per X-ELOR, di Alessio Marziano (Yacht club Sanremo) e terzo posto per  EMOTION, di Franco Gaiani ( Yacht Club Sanremo).

Il prossimo appuntamento con l’Inverno in regata è  il 26/27 gennaio, ultimo week della terza tappa del Campionato Invernale West Liguria.

PREVIOS POST
Il Porto di Napoli ispezionato dalla Commissione Europea
NEXT POST
Vivi un giorno con gli allievi dell’Accademia Navale di Livorno