34° Campionato Invernale West Liguria

34° Campionato Invernale West Liguria

35° Campionato Invernale West Liguria, 2a tappa "Autunno in Regata"

Sport

13/11/2018 - 17:26

Ultimi giorni prima dell’avvio della seconda tappa del 34° Campionato Invernale West Liguria, l’ “Autunno in Regata”, che inizia nel week end del 17/18 Novembre 2018.

La seconda tappa proseguirà con altri due appuntamenti, il 1/2 ed il 15/16 Dicembre: quest’ultimo, come ormai da consuetudine, è abbinato alla raccolta fondi a favore di Telethon, la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie genetiche. Domenica 16 Dicembre, al termine della regata, avrà luogo la cerimonia di premiazione dell’ “ Autunno”.

Dopo il completamento dell’ “ Autunno in Regata” i partecipanti avranno circa un mese per riposarsi  per poi tornare in mare con la terza tappa del West Liguria, l’ “ Inverno in Regata” ma anche per affilare le armi in vista degli altri due appuntamenti del Campionato Invernale, ossia il “ Festival della Vela”, e l’ultima tappa, il Trofeo Gianni Cozzi, per il secondo anno entrato a far parte del West Liguria, in collaborazione con lo Yacht Club Aregai. La premiazione finale del Campionato Invernale avrà luogo a Marina degli Aregai.

PREVIOS POST
Gli accessoristi di Nautica Italiana al METS Trade 2018
NEXT POST
Siate gentili col vostro fuoribordo, oggi è la Giornata Mondiale della Gentilezza