Home > Yacht Club > Yacht Club Italiano > Yacht Club Italiano, rinnovata la Direzione Generale

Tag in evidenza:

Yacht Club Italiano, rinnovata la Direzione Generale

 Stampa articolo
Gerolamo “Gigio” Bianchi
Gerolamo “Gigio” Bianchi

In data 16 dicembre 2019, all’esito delle votazioni, si è riunita la Direzione Generale dello Yacht Club Italiano ai sensi dell’art 23 dello Statuto e ha nominato il Presidente e i membri dell’Ufficio di Presidenza. 

advertising

Sono risultati così eletti:
 
Presidente: Gerolamo “Gigio” Bianchi 
Vice Presidenti: Matteo Berlingieri e Raffaello Corradi 
Segretario Generale: Nicolò Caffarena 
Tesoriere: Marco Andrea Centore
 
La Direzione si riunirà a breve per attribuire ad altri Direttori l’incarico di dirigere i vari settori di attività del Club, attribuendo i compiti previsti dal Regolamento Generale. 
 
Gerolamo Bianchi
Genovese, classe 1953 e socio dello Yacht Club Italiano dal 1968. Direttore del Dipartimento Apparato Locomotore e della SC Reumatologia della ASL3 Genovese. Già nella Direzione Generale del Club nell’ultimo triennio, all’attività professionale ha affiancato una profonda passione per lo sport della vela: prima membro della squadra Nazionale Italiana Flying Dutchman, e quindi nella Squadra Pre-Olimpica di Soling, ha poi maturato una grande esperienza in tutte le Classi, con la partecipazione a moltissime regate, dai Dinghy 12 fino all’X-35 Rewind di cui è stato armatore e protagonista sui campi di regata per tanti anni.

 

Le ultime notizie di oggi