Image

YCI e Rolex: online il nuovo sito Giraglia Rolex Cup

Servizio

13/10/2017 - 20:10

É da oggi on line il nuovo sito dedicato alla più importante regata del Mediterraneo: la Giraglia - www.giragliarolexcup.com

Il nuovo sito della Giraglia Rolex Cup
Il nuovo sito della Giraglia Rolex Cup

Il sito, accessibile da qualsiasi piattaforma, dal pc allo smartphone al tablet, é stato concepito dal punto di vista grafico e tecnologico per dare una risposta sempre più veloce ed efficace alle necessitá dei partecipanti e di tutti gli appassionati di vela.

Il sito è corredato da una ricca gallery foto e video tratta dagli archivi dello YCI e della Rolex, che includono le suggestive immagini dello Studio Borlenghi. 

Sono molte le funzionalità che, con un semplice click, possono essere attivate; tra cui:

- informazioni storiche 

- iscrizioni on line, 

- elenco dei partecipanti,

- classifiche degli ultimi 10 anni

- risultati del giorno in tempo reale

Particolarmente accattivante la funzione tracking on line che permette a chiunque di seguire in diretta le rotte e le posizioni di ogni singola imbarcazione in gara e di rivedere anche le rotte seguite nella passata edizione.

Una sezione specifica è infine dedicata ai social media per la condivisione di tutti i contenuti social sul mondo Yacht Club Italiano: i follower potranno visualizzare le ultime novità sui canali social di YCI: Facebook Instagram e YouTube accedendovi direttamente dal sito. 

Novità anche per la pagina Media Room: che permette la massima possibilità di integrazione tra i diversi canali multimediali. L’obiettivo del rinnovamento è fornire un servizio informativo ai media completo, chiaro e facilmente fruibile. 

Giragliarolexcup.com, é pubblicato in 3 diverse lingue (italiano, inglese e francese), ed è stato realizzato in collaborazione con Aldersoft srl di Genova, web agency nata nel 1998 e SGS Tracking.

PREVIOS POST
Vela: la Lunga Bolina & Coastal Race Sardinia 2017
NEXT POST
Prime regate al 37° Campionato Nazionale Open J24: al comando La Superba