Al via alla 64ma Giraglia Rolex Cup

Al via alla 64ma Giraglia Rolex Cup

Giraglia Rolex Cup: terminate regate Marsiglia-Saint Tropez e Sanremo-Saint Tropez

Sport

13/10/2017 - 16:54

Nella regata Sanremo – Saint Tropez guida la classifica provvisoria IRC in tempo compensato Tarka, il First 40.7 di Nicolas Grous, seguito da Chestress di Giorgio Anserini e da Twinl-Jaws 2, il Sunfast 3600 di Frank Loubaresse. Mariel, il Grand Soleil 341 di Federico Massari, è al comando nella classifica provvisoria ORC davanti al First 40.7 Three Sisters di Milan Hajek e a Unpopergioco di Marco Balicco.

Nella regata Marsiglia – Saint Tropez Figolu di Michel Debressy è in testa alla classifica provvisoria IRC in tempo compensato, secondo l’X34 Almogaver di Antoine Illes, terza La Tasse 5 di Frederic Dumolard. Mirabelle di Nikolay Drozdov di afferma nella classifica ORC.

Le classifiche sono disponibili sul sito www.yci.it.

Nel frattempo a Saint Tropez si ultimano i preparativi per l’inizio delle regate costiere, in programma da domani domenica 12 a martedì 14 giugno: le barche preiscritte sono 210.

La Giraglia Rolex Cup è organizzata dallo Yacht Club Italiano, con la collaborazione dello Yacht Club de France, della Société Nautique de St. Tropez, dello Yacht Club Sanremo e con la partnership di Rolex.

Accanto al title sponsor Rolex, anche BMW affianca lo Yacht Club Italiano in qualità di sponsor tecnico.

 

PREVIOS POST
Sailing Series® Melges 20: Section 16 consolida, dietro è bagarre
NEXT POST
FIV: la quarta giornata della Coppa del Mondo a Weymouth