Home > Yacht Club > Yacht Club Italiano > Parte domani da Genova la Regata degli Isolotti

Tag in evidenza:

Parte domani da Genova la Regata degli Isolotti

 Stampa articolo
Regata degli Isolotti

Prende il via domani la Regata degli Isolotti, organizzata dallo Yacht Club Italiano e dallo Yacht Club Livorno con la partnership di Celadrin e GeoSails.

La partenza è in programma alle ore 19 da Genova, con 14 imbarcazioni iscritte tra cui Supernikka, il Vismara Mills 62 di Roberto Lacorte, il 70 piedi Pendragon di Nicola Paoleschi, l’X 342 Scamperix di Ferruccio Scalari, il Grand Soleil 46 Corto Maltese di Roberto Vacca.

L’andamento della regata può essere seguito sul sito isolotti.com e all’indirizzo http://www.sgstracking.com/live/regataisolotti2016.php.

Aperta alle imbarcazioni IRC e ORC con lunghezza superiore a 9 metri, la Regata degli Isolotti assegnerà il Trofeo Achille e Giulia Boroli allo yacht che otterrà il miglior piazzamento Overall nella categoria più numerosa, mentre la Coppa degli Isolotti sarà assegnata al primo arrivato in tempo reale.

Anche quest'anno la Regata degli Isolotti si affianca alla 151 Miglia – Trofeo Celadrin ed alla Giraglia Rolex Cup per una classifica combinata che incoronerà il vincitore del Trofeo Offshore dell'alto Tirreno.