Home > Yacht Club > Yacht Club Hannibal > Ventina di iscritti al 47° Trofeo Città di Monfalcone-tappa NARC

Ventina di iscritti al 47° Trofeo Città di Monfalcone-tappa NARC

 Stampa articolo
Ventina di iscritti al 47° Trofeo Città di Monfalcone-tappa NARC
Ventina di iscritti al 47° Trofeo Città di Monfalcone-tappa NARC

Il prossimo week end del 15 e 16 maggio alla SVOC - Società Vela Oscar Cosulich di Monfalcone tornano le regate tecniche a bastone del circuito NARC, classi ORC e Minialtura

advertising

A Monfalcone torna la vela tecnica, quella dove l’abilità in partenza, nelle manovre, nei passaggi in boa è fondamentale per il risultato finale, oltre che per la crescita delle competenze a bordo, nei diversi ruoli dell'equipaggio.

Si tornerà a regatare infatti su percorso tra boe in occasione del 47° Trofeo Città di Monfalcone, primo appuntamento per le barche d’altura su percorso tra boe 2021 nel Golfo di Panzano, che permetterà di vedere almeno una ventina di imbarcazioni della classe ORC e minialtura confrontarsi in più prove, che andranno a sommarsi ai punteggi accumulati alla I tappa del Circuito NARC-North Adriatic Rating Circuit, in occasione della regata dei Due Golfi di Lignano e via via alle altre tappe del Narc, in programma fino a luglio.

Non mancheranno gli equipaggi con under 23 a bordo di alcune imbarcazioni come SIlver Age e Sayonara II dello Yacht Club Hannibal. Il campo di regata sarà posto a sud della meda di Punta Sdobba.
 

Le ultime notizie di oggi