Il Pevero Golf Club vince il Vela & Golf 2019

Il Pevero Golf Club vince il Vela & Golf 2019

Il Pevero Golf Club vince la quattordicesima edizione del Vela & Golf

Sport

19/05/2019 - 21:14

Si è conclusa oggi la quattordicesima edizione del tradizionale Vela & Golf che vede il team del Pevero Golf Club conquistare la vittoria. L'evento, organizzato dallo YCCS con il supporto del Technical Partner Garmin Marine, ha visto i team impegnati in due giorni di competizioni prima sul Green del Pevero per concludere poi nella giornata odierna sul campo di regata con vento da Ponente tra i 16 e i 18 nodi.

Il Pevero Golf Club (skipper Giancarlo Coiana) ha trionfato con il miglior punteggio sia nel golf che nella vela lasciando lo Yacht Club de Monaco (skipper Adalberto Miani), primo classificato nelle ultime tre edizioni, al secondo gradino del podio. A due punti di distacco nella classifica generale combinata, lo Yacht Club Punta Ala (skipper Alessandro Masini) chiude in terza posizione seguito dallo Yacht Club Adriaco (skipper Alderico Paganini), dallo Yacht Club Costa Smeralda (skipper John Ripard) e dalla Marina Militare (Alfredo Saitto).

Con la cerimonia di premiazione e la consegna dei premi questo pomeriggio presso lo YCCS si è chiuso il primo evento in calendario dello YCCS. Ogni componente del team primo classificato ha ricevuto inoltre un premio offerto da Garmin Marine: un club tracker Approach CT10, strumento che associato a un dispositivo Garmin Golf tiene automaticamente traccia del gioco mettendo a disposizione statistiche.
 
La prossima regata è la One Ocean Sailing Champions League in programma dal 23 al 26 maggio.

advertising
PREVIOS POST
Campionato Europeo Classi Nacra 17, 49er E 49erFX – sesto giorno
NEXT POST
Melges 32 World League: Calvi Network ottimo quinto a Puntaldia