Coppa Europa Smeralda 888

Coppa Europa Smeralda 888

Tutto pronto per l’edizione 2018 della Coppa Europa Smeralda 888

Sport

28/06/2018 - 21:50

Sono state aperte questa mattina le registrazioni per la Coppa Europa Smeralda 888, evento organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda. Le regate prenderanno il via domani, 29 giugno, e si concluderanno il 1 primo luglio con la Cerimonia di Premiazione finale presso lo YCCS.

Saranno cinque i team in rappresentanza dello Yacht Club de Monaco che si affronteranno sul campo di regata antistante Porto Cervo a bordo delle Smeralda 888, i monotipo progettati da German Frers appositamente per lo YCCS. Beda con lo skipper Timofey Sukhotin piazzatosi secondo lo scorso anno cercherà di avere la meglio sugli avversari: Black Star (skipper Paolo Rotelli), Botta Dritta (skipper Francesco Vauban), Extravaganza (skipper Luigi Guarnaccia) e Vamos Mi Amor capitanata dal Principe Carlo di Borbone.

Domattina si svolgerà il Briefing ufficiale e alle 14.30 è in programma il primo segnale di avviso (Warning Signal) con previsioni di vento leggero. La sera, al rientro dalla giornata di competizioni in mare, i team potranno godersi la serata presso il Club in occasione del tradizionale Regatta Dinner.

Per ulteriori informazioni, elenco iscritti, documenti tecnici visitare il sito web dello YCCS o contattare l'Ufficio Stampa. 

PREVIOS POST
Dall’E26 al Settantotto: per Cranchi il futuro è al Cannes Yachting Festival
NEXT POST
Besenzoni al Cannes Yachting Festival 11-16 settembre 2018