Home > Team > Soldini Maserati > Gruppo Tarros ospiterà la base tecnica di Maserati Multi 70

Gruppo Tarros ospiterà la base tecnica di Maserati Multi 70

 Stampa articolo
Maserati Multi 70
La sede del Gruppo Tarros, azienda leader nella logistica delle merci, ospiterà la base tecnica di Maserati Multi 70

La sede del Gruppo Tarros, azienda leader nella logistica delle merci, ospiterà la base tecnica di Maserati Multi 70: un’area dedicata con container realizzati e attrezzati appositamente per soddisfare un progetto prestigioso, ricco di innovazione e passione come quello di Giovanni Soldini e del Team di Maserati Multi 70.

advertising

Fondato nel 1828, il Gruppo Tarros offre un servizio su misura nel trasporto di merce “DOOR TO DOOR”, coordinando un network logistico integrato e complesso, gestito con le migliori tecnologie disponibili. Tarros, presente in tutto il Mar Mediterraneo, è in grado di offrire un sistema efficiente, modulare e smart, in tutte le fasi del trasporto e della logistica integrata.

Gruppo Tarros
La sede del Gruppo Tarros ospiterà la base tecnica di Maserati Multi 7

Nella base di Maserati Multi 70, che verrà inaugurata domani, sabato 15 giugno 2019, saranno custoditi non solo gli accessori avveniristici del trimarano, ma anche un po’ di storia di Giovanni Soldini che con le sue imprese ha dato prestigio all’Italia nel mondo. Inoltre, nella base tecnica, saranno sistemati i container che custodiscono accessori delle sue vecchie barche, ognuna con una grande storia di vittorie alle spalle. Gruppo Tarros metterà a disposizione di Giovanni Soldini e del Team Maserati Multi 70 tutta la competenza
maturata nei suoi 191 anni di storia vissuta sul mare e con il mare.

Alberto Musso, Presidente di Tarros Group, dichiara: “Tarros nasce sul mare ed in mare ha sviluppato i suoi 191 anni di attività. Ogni giorno Tarros, grazie al lavoro dei suoi 600 dipendenti, collega con le sue navi ed i suoi mezzi le diverse sponde del Mediterraneo, 16 paesi, 30 porti e oltre 300 milioni di abitanti. È con molto piacere che ospitiamo Giovanni Soldini ed il suo Team nella nostra sede storica, creando per Maserati Multi 70 una nuova base tecnica degna delle sue imprese che rappresentano un’eccellenza, come il lavoro che Tarros ed il suo personale svolgono con passione e professionalità. Essere al fianco di un grande marinaio e di un innovatore del mare come Giovanni Soldini è per tutti noi motivo di grande orgoglio”.

Giovanni Soldini afferma: “Sono felice che Tarros sia salita a bordo del progetto Maserati Multi 70 e sono sicuro che sarà una collaborazione proficua per tutti”.

Le ultime notizie di oggi