Image

Endlessgame prima sul traguardo della Sanremo-Saint Tropez

Sport

13/10/2017 - 20:03

Endlessgame prima sul traguardo della Sanremo-Saint Tropez



St. Tropez (Francia), 10 giugno 2017 - Il Red Devil Sailing Team, a bordo del Cookson 50 endlessgame, ha concluso in prima posizione la regata di 70 miglia Sanremo-St. Tropez, prova d'altura che segna l'inizio della tradizionale Rolex Giraglia Cup. 13 ore, 19 minuti e 50 secondi è il tempo impiegato da endlessgame per precedere l'intera flotta di circa 70 barche partite alla mezzanotte di ieri.

Appena arrivato a Saint Tropez, il Red Devil Sailing Team ha iniziato la preparazione per la lunga settimana di regate che lo attende. Da domani a martedì disputerà tre giornate di prove costiere davanti alla caratteristica cittadina della Costa Azzurra, mentre mercoledì 14 sarà sulla linea di partenza della storica regata lunga d'altura della Giraglia, giunta alla 65esima edizione, sul percorso di 241 miglia da St Tropez a Genova, con il passaggio allo scoglio del faro della Giraglia (a nord della Corsica).

L'equipaggio di endlessgame alla Sanremo-Saint Tropez:
Pietro Moschini, Giuseppe Puttini, Stefano Pelizza, Pierluigi Fornelli, Stefano Selo, Fabio Montefusco, Marzio Dotti, Giuseppe Filippis, Giovanni Buono, Andrea Scarpa, Giuseppe Leonardi.

 

PREVIOS POST
DHL con Adelasia di Torres alla 65ma Giraglia Rolex Cup
NEXT POST
Farr 40 Gaeta Open Trophy: vince Plenty, secondo Enfant Terrible-Adria Ferries