Rainbow Team

Rainbow Team

A Brindisi doppio importante appuntamento per il Rainbow Team

Sport

26/08/2019 - 13:50

Si preannuncia un doppio appuntamento molto importante per il Rainbow Team di Fabrizio Bocca questo weekend, il 24 e 25 agosto, a Brindisi. Si disputerà, infatti, la tappa del Campionato Mondiale di Formula 2, la prima in Italia, in cui il driver Paolo Longhi, reduce dall’eccellente risultato nella gara inshore degli scorsi sabato 13 e domenica 14 luglio a San Nazzaro in cui si è classificato al primo posto nel Campionato Italiano di Formula 2, gareggerà per la scuderia di Casale Monferrato: «Si tratta di una prova impegnativa – precisa il team principal Fabrizio Bocca – sia per il Rainbow Team sia per Paolo che si misurerà con un parterre di piloti di alto livello. Dopo il trionfo nel Campionato Italiano è ora pronto con una nuova grinta per questo appuntamento».

A seguire, il Campionato Mondiale approderà a settembre in Portogallo e si concluderà ad Abu Dhabi a dicembre.

L’altro importante appuntamento sarà, invece, per i giovani talenti della Formula Junior Elite che vedrà come protagonisti i driver del Rainbow Team Ettore Bo e Oleg Bocca. «I nostri ragazzi partono molto bene – continua Fabrizio Bocca – dopo la vittoria a Stresa lo scorso 22 luglio di Oleg che ora si ritrova a essere in terza posizione nella classifica generale e in lizza per la vittoria del titolo avendo ancora poche gare davanti, tra cui quella vicina di Viverone. Per Ettore, invece, continua la crescita esponenziale che da esordiente sta velocemente arrivando a un livello tecnico prestazionale decisamente elevato».

I ragazzi dopo Brindisi faranno una breve paura per ritrovarsi, poi, a gareggiare nuovamente il 7 e 8 settembre a Viverone nella cornice del Water Festival 2019, la manifestazione organizzata proprio dal Rainbow Team in occasione del ritorno sulle sponde biellesi del V Campionato Mondiale Formula 4 e del Campionato Formula Junior Elite.

PREVIOS POST
52 Super Series: Phoenix 12 di Tina Plattner al comando
NEXT POST
L'Italia di Meringolo è campione europeo a squadre Optimist 2019