Challengers for Now: online il trailer della webseries

Sport

28/05/2020 - 23:30

È online a partire da oggi, 25 maggio, il trailer della prima stagione della webserie “Challengers for Now”, dedicata alla sfida del team Luna Rossa Prada Pirelli alla 36esima America’s Cup.

Il trailer precede le quattro puntate che saranno disponibili sul nostro sito a partire dal 4 giugno e che descrivono, attraverso interviste ai team member e immagini esclusive, le vicende che sono dietro a un’impresa così affascinante come quella dell’America’s Cup.

È un percorso difficile ed estenuante, fatto di sacrifici e passione, di delusioni e successi, dove ogni componente del team si dedica con tenacia e determinazione ad unico obiettivo: vincere la Coppa America e portarla in Italia.

Questa serie originale condurrà gli spettatori nella quotidianità della base di Cagliari, seguendo gli allenamenti a terra e in mare, le riunioni dei progettisti, le attività dello shore team, e raccontando da un punto di vista unico l’avventura italiana alla conquista del trofeo più antico e ambito nel mondo dello sport.

Guarda il trailer a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=w7fQ5_CDx8Q

PREVIOS POST
Evinrude - BRP cambia la strategia nel settore nautico
NEXT POST
PMP Design: il decisione di riprogettare il mito G-Cinquanta