Nicola Piscaglia

Nicola Piscaglia

Nicola Piscaglia pronto per il round finale

Sport

10/12/2018 - 14:35

Prima che inizino ufficialmente le vacanze invernali, il nostro Nicola Piscaglia dovrà affrontare ancora l’ultimo round del Campionato Mondiale di Jet Ski, che si terrà la prossima settimana nell’emirato di Sharjah (vicino a Dubai).

Il pilota romagnolo proverà a tenere alti i colori del team Dreams Racing in questa ultima prova, a cui si presenta con un importante obiettivo: centrare la top 10 nel ranking mondiale.

In questa lunga pausa il fratello maggiore dei Piscaglia si è allenato senza sosta per arrivare nella sua forma migliore e con la sua Kawasaki JET SKI SX-R 2018 punterà a ottenere il miglior piazzamento possibile.

“Mi sono allenato molto nell’ultimo periodo. Attualmente nel ranking mondiale sono tredicesimo e il mio obiettivo sarà quello di rientrare nella top 10. Questo è l’ultimo round della stagione e ci saranno molti piloti contro cui lottare. Troveremo sicuramente condizioni di piatto perché è un golfo molto chiuso, mi aspetto condizioni non favorevoli ma neanche sfavorevoli. Darò il massimo, questo è sicuro!”

advertising
PREVIOS POST
My Fin vince per il terzo anno il Trofeo Città di Viareggio
NEXT POST
Venti volte Valdenassi, multinazionale tascabile