Sarà Anzio teatro dell’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Jet Ski, dove Nicola e Daniele Piscaglia torneranno alla guida delle loro Kawasaki 

Sarà Anzio teatro dell’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Jet Ski, dove Nicola e Daniele Piscaglia torneranno alla guida delle loro Kawasaki 

Ultimo round del campionato Jet Ski ad Anzio per i fratelli Piscaglia

Sport

06/09/2018 - 15:05

Sarà Anzio teatro dell’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Jet Ski, dove Nicola e Daniele Piscaglia torneranno alla guida delle loro JET SKI SX-R 2018 per chiudere al meglio la stagione. Il Campionato approda qui per la prima volta con ogni probabilità, nel mare aperto, li attendono condizioni di mare mosso, non le loro preferite. Nonostante questo i due piloti del team Dreams Racing partono con l’obiettivo di confermarsi ai piani alti della classifica. Nicola occupa il q posto assoluto nella F1 e il terzo nella F2, mentre Daniele è terzo nella F1 e secondo nella F2.

Nicola Piscaglia –  “Le condizioni di mare mosso che incontreremo ad Anzio ottimali per me. Per quanto riguarda la F1 mi trovo prestazionale, mentre per la F2 sto lavorando per migliorare le mie sensazioni. Spero di confermare il terzo posto nelle F2, mentre nelle F1 sono quarto e vediamo se riesco a fare un passo in avanti”.

Daniele Piscaglia – “Non siamo mai stati qui. Il mare è piuttosto mosso, soprattutto il pomeriggio, e le manche si affrontano con tante onde. La moto va piuttosto bene. Spero di fare un buon risultato, anche se ormai il campionato è un po’ solidificato. Sia nelle F1 sia nelle F2 ho diversi punti di distacco da chi mi precede. Punto a mantenere la posizione in campionato e a ottenere il miglior risultato possibile”.

PREVIOS POST
Atalanta II vince l’IMA Mediterranean Maxi Offshore Challenge 2017-18
NEXT POST
Veleria San Giorgio al 58° Salone Nautico Internazionale di Genova